lunedì 6 gennaio 2014

INTERIOR DESIGN DALLA VIA EMILIA ALLE DOLOMITI.


Da qualche tempo mi chiedo se siamo condannati ad avere in casa mobilio IKEA oppure se chiunque può permettersi il lusso di mobili fatti bene ad un costo onesto.

Ebbene la mia risposta è SI, ma andiamo con calma, innanzitutto mi presento.

Mi Chiamo Christian Riviello, sono laureato in Tecnologie del Legno presso l'Università di Firenze e la mia passione è l'arredamento!

Vivo la mia vita diviso tra l'Emilia Romagna, regione dove sono nato, e l'Alto Adige, regione dove mi sono trasferito da tre anni.

Da oltre dieci anni lavoro nel settore  arredamento, ho collaborato in progetti importanti ed ora voglio ampliare i miei orizzonti dedicandomi non più solo al mobilio ma allo studio di interni.



La passione che mi ha spinto ad approfondire sempre di più le conoscenze nel settore del legno e dell'arredamento ora mi spingono a cercare di capire i segreti per creare una perfetta armonia di colori in un ambiente, come combinare sapientemente materiali diversi come legno, vetro, metallo e tessuto e come creare ambienti confortevoli che permettano a chi ne usufruisce di sentirsi pienamente a proprio agio.

Il mio punto di forza è la squadra con la quale collaboro, falegname, fabbro, tappezziere, vetraio e muratore, tutte persone affidabili con le quali lavoro da diverso tempo e delle quali ho piena fiducia!

Attraverso questo blog vogliamo presentarci a voi, possibili futuri clienti, vogliamo farvi vedere cosa sappiamo fare, cosa abbiamo fatto e cosa possiamo fare per voi!

Nei prossimi giorni arricchirò questo spazio con una presentazione dettagliata di ognuno allegando anche immagini di progetti.

Quindi che aspettate, siamo qui per darvi un mano!

Nessun commento:

Posta un commento